La collezione curvy di Fiorella Rubino per l'inverno 2016

I saldi sono entrati nel vivo ed è questo il momento perfetto per fare un po’ di sano shopping, vediamo insieme la collezione autunno inverno 2015-2016 di Fiorella Rubino e i capi più cool da acquistare subito. Fiorella Rubino è un marchio di moda che si rivolge alle ragazze curvy, ci propone uno stile giovane, trendy e colorati con capi dalla vestibilità perfetta che sanno valorizzare le nostre curve e i nostri cuscinetti di ciccia sparsi qua e là.

La collezione autunno inverno 2015-2016 di Fiorella Rubino è ampia e variegata e ci viene incontro in ogni situazione, ci sono maglioncini, camicie, pantaloni eleganti, gonne e vestitini, capi più casual per l’ufficio ed altri bohemien. Molto carini anche i capi con stampe animalier per tutte le volte in cui vogliamo sentirci audaci e sexy. Date un’occhiata ai cappotti e ai piumini e soprattutto ai jeans, la nuova linea Denim It's up! è davvero favolosa.

Potete acquistare i capi Fiorella Rubino negli store sparsi sul nostro territorio e anche online nello shop ufficiale, se vi piace qualcosa prendetela al volo mi raccomando!

  • shares
  • Mail