Kristen Stewart confermata come testimonial per Florabotanica di Balenciaga

Nuovo profumo balenciaga Kristen Stewart

Superata la crisi sentimentale, ecco che Kristen Stewart torna a far parlare di sè per il suo lavoro di attrice e testimonial, questa volta la "bella vampira" è protagonista della campagna pubblicitaria (come vi avevamo annunciato qualche tempo fa) di Florabotanica, il nuovo profumo firmato Balenciaga, maison da sempre molto cara alla Stewart.

La fragranza è un mix di alto design e intrecci olfattivi coraggiosi, adatti a chi ama profumi di carattere che si rendono immediatamente riconoscibili. Le note presentano un accordo di Vetiver, Ambra e Foglia di Caladio, che crea una risonanza di legni scuri, muschiati e misteriosi; mentre Rosa, Garofano e Menta, donano un tocco fresco e giovanile. Il risultato è un giardino insolito e meraviglioso, dai fiori magnetici e sensuali, che evoca i giardini botanici del 18° secolo, che ospitavano i fiori esotici più particolari e rari.

Il flacone è certamente uno dei punti di forza di Florabotanica, dalle forme lineari e cristalline che prendono vita grazie al tappo bicolore che penetra e caratterizza la bottiglia.

La fragranza sarà disponibile da questo mese nei classici tre formati (30, 50, 100 ml) nella versione Eau de Parfum, accompagnata da una Body Lotion e uno Shower Gel.

  • shares
  • Mail