Milano Moda Uomo, l'autunno-inverno 2016-2017 rock e casual di John Richmond

John Richmond presenta a Milano Moda Uomo la sua collezione maschile per l'autunno-inverno 2016-2017.

John Richmond sfila a Milano Moda Uomo con la sua collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: l'anima rock e lo stile casual sono i leit motiv di questa sfilata, che si ispira agli anni Ottanta. La collezione si compone di capi molto importanti, come gli smoking che brillano di dettagli moderni, ma anche di giacche con motivo colorati che danno un tocco di colore a una linea che si contraddistingue per i suoi toni decisamente dark.

Lo stile punk rock è presente in ogni modello che vediamo in passerella, mentre la linea Richmond Jeans rende omaggio al grande John Lennon con le stampe presenti nei capi di questa speciale collezione. Una collezione ideale da indossare ogni giorno per uno stile che da un lato rispecchia le origini anglosassoni di John Richmond, mentre dall'altro fa emergere lo stile sartoriale di Saverio Moschillo, che invece ha origini napoletane. Due anime, per una collezione facilmente indossabile in ogni occasione.

In merito alla questione Saverio Moschillo VS John Richmond, lo stilista napoletano preferisce incentrarsi sul nuovo corso del brand, lasciando per tutto il resto la parola ai legali.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di colori
7

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail