I piumini da donna Canadian caldi e leggeri per l'inverno 2013

Piumini da donna Canadian inverno 2013

Per l'inverno 2013 tutte al caldo con i morbidi e leggeri piumini da donna griffati Canadian, realizzati in materiali ultra light in grado, comunque, di tenere lontane le fredde temperature invernali. Sarà come indossare una seconda pelle, senza tralasciare il fattore più importante, ovvero ripararci dal gelo della nuova stagione.

Tra i piumini da donna più glamour di questo inverno 2013, ecco i diversi modelli che Canadian propone a tutte le donne: tutti sono sagomati per poter rendere più femminile il capospalla che andremo ad indossare nelle giornate fredde, con dettagli di tendenza come i cappucci con collo in pelliccia e cinture. Piumini da donna che possiamo indossare sui nostri capi casual ma anche su quelli più eleganti.

Piumini da donna Canadian inverno 2013

Piumino da donna Canadian bianco
Piumino da donna Canadian grigio
Piumino da donna Canadian nero

La nuova collezione di piumini da donna Canadian ha uno stile urban fashion. Grande attenzione è data ai dettagli, oltre che al comfort di ogni capo, per delle soluzioni di look glamour ma comode e pratiche al tempo stesso. Cappotti imbottiti in grado di completare i nostri look metropolitani da mattina a sera.

Questi piumini da donna per l'inverno 2013 sono ideati per delle viaggiatrici metropolitane, che non rinunciano mai a stile e comfort.

La collezione si compone di parka, field jacket, piumini lunghi o più corti, per accontentare ogni donna e ogni esigenza.

Nella nostra galleria di immagini alcuni modelli di piumino da donna Canadian: c'è la giacca realizzata in tessuto micro, con cintura in vita e collo impreziosito da pelliccia (in vendita al prezzo di 265 euro). Abbiamo, poi, la giacca in tessuto Poly, con cappuccio impreziosito da bordo di pelliccia Murmasky (al costo di 245 euro). E, infine, il piumino corto sciancrato realizzato in tessuto downproof nylon con imbottitura in vera piuma (costa 275 euro).

Per maggiori informazioni sul brand, vi invitiamo a contattare Canadian al numero telefonico 05568189.

  • shares
  • Mail