Y-3 nello spazio con le divise degli astronauti della Virgin Galactic

Gli astronauti della Virgin Galactic potranno contare su delle divise firmate per loro dal brand Y-3.

Gli astronauti della Virgin Galactic, per i loro viaggi nello spazio, potranno contare sulle divise che Y-3 ha realizzato per loro. Il marchio di Yohji Yamamoto, realizzato in collaborazione con il brand sportivo Adidas, è stato assoldato dal gruppo spaziale per la realizzazione delle divise dei piloti che dovrebbero portare, in un futuro non troppo lontano, i passeggeri della compagnia di voli spaziali di Richard Brenson tra le stelle e i pianeti.

Gli astronauti indosseranno delle speciali divise che fanno parte della collezione di abbigliamento per lo spazio firmata da Y-3: due prototipi sono già stati svelati dal marchio di moda. Stiamo parlando di una tuta e di un paio di stivali, che saranno perfetti per accompagnare i piloti nei loro viaggi nello spazio.

Il capo di abbigliamento e l'accessorio, un modo per unire moda e spazio, sono il risultato di test e di prove molto dure per assicurare la massima funzionalità e sono realizzati con materiali speciali. Le due compagnie hanno creato anche una giacca che sarà distribuita agli astronauti, ma anche ai passeggeri dei voli spaziali di Virgin Galactic.

Virgin Galactic

Foto | pagina Facebook Virgin Galactic

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail