Adidas e Stella McCartney lavoreranno ancora insieme fino al 2020

E' stato rinnovato il contratto di collaborazione tra il marchio sportivo Adidas e la stilista inglese Stella McCartney.

Adidas e Stella McCartney continueranno a collaborare insieme, per la gioia di tutte le donne sportive che possono così contare su una collezione pensata sia per assecondare la loro voglia di movimento e di sport, sia la loro voglia di essere sempre trendy, alla moda e, perché no, anche iper femminili quando praticano la loro disciplina sportiva preferita.

Il marchio di moda sportivo e la stilista inglese, infatti, hanno annunciato di aver prolungato il contratto di collaborazione che li lega fino al 2020. La collaborazione va avanti ormai da moltissimo tempo e include capi e accessori per diversi sport, dalla corsa allo yoga, ma anche creazioni pensate appositamente per poter essere belle e comode in palestra.

La collaborazione tra Adidas e Stella McCartney ha anche permesso alla stilista inglese di disegnare i capi della nazionale britannica in occasione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Londra 2012, dopo essere stata nominata direttore creativo del team della Gran Bretagna. Davvero un grande onore essere al servizio di sua Maestà!

adidas-stella-mccartney-yooxjpg

  • shares
  • Mail