I modelli di jeans Liu Jo più belli e glam di sempre

Jeans Liu Jo

I jeans Liu Jo sono famosi tra le donne (e non solo tra loro) per la vestibilità in grado di esaltare le forme di chi li indossa: pantaloni in denim davvero molto trendy, glam e giovanili, realizzati con materiali e con un design che riesce ad enfatizzare le curve femminili, puntando proprio sui punti di forza delle donne, con particolare attenzione al Lato B.

Nel corso della sua brillante storia, il marchio di moda Liu Jo, che abbiamo ammirato con la linea autunno-inverno 2012-2013 , ci ha spesso proposto dei capi indimenticabili, oltre che delle bellissime borse che sono entrate di diritto nella storia delle it bag più ricercate dalle donne di tutto il mondo. Tra i capi non possiamo che citare i jeans, veramente rivoluzionari per il guardaroba femminile.

Alzi la mano chi non adora indossare in ogni occasione i jeans Liu Jo!

I jeans glamour di Liu Jo

Jeans Liu Jo a campana
Jeans Liu Jo anni Settanta
Jeans Liu Jo negli stivali
Jeans Liu Jo stretch

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i modelli di jeans Liu Jo indossati dalla bellissima Kate Moss: la modella inglese è diventata, infatti, testimonial del noto fashion brand, indossandone le creazioni e sfoggiando gli splendidi accessori del marchio. Kate è anche la borsa di Liu Jo dedicata a lei!

I modelli più glamour sono quelli a vita bassa ma nn troppo, con gamba stretch o in perfetto stile anni Settanta a zampa d'elefante, scampanati, che si allargano verso il fondo del pantalone. I colori da prediligere sono quelli scuri, anche se nelle linee del gruppo di moda sono presenti moltissimi modelli chiari.

Consiglio i jeans Bottom Up perché hanno una vestibilità senza pari: i modelli di Liu Jo sono perfetti per ogni corporatura, vestono la taglia che indicano e sono anche abbastanza lunghi, fattore molto importante per tutte le donne alte che a volte si ritrovano con pantaloni che arrivano appena alla caviglia!

Via | Liu Jo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: