Il nuovo profumo di Justin Bieber "Girlfriend" presentato su Twitter dal cantante

Justin Bieber profumo Girlfriend

Justin Bieber, l'idolo delle teenager del momento, lancia il suo nuovo profumo. Anche il giovane cantante, infatti, ha deciso di arricchire la sua offerta, aggiungendo alle già tante canzoni pubblicate con i suoi album di successo anche una fragranza, che il mito ha chiamato "Girlfriend" (in italiano "fidanzata").

Il giovane cantante Justin Bieber si unisce a quella folta schiera di celebrities che si sono inventati creatori di profumi: di recente, ad esempio, abbiamo potuto assaporare la fragranza creata da Lady Gaga, Fame, il suo profumo nero lanciato con grande successo in un grande evento internazionale. Ora è il turno di Justin Bieber!

Justin Bieber ha ingolositi tutti i suoi fans sul suo profilo di Twitter, pubblicando domenica sera uno scatto pubblicitario con protagonista il giovane cantante e una bella fanciulla letteralmente estasiata dal suo profumo. Chissà quante ammiratrici vorrebbero essere al suo posto.

Il nuovo profumo Girlfriend è stato così mostrato in anteprima internazionale e, con tutta pubblicità, entro la settimana dovrebbero arrivare le restanti immagini, oltre che il lancio ufficiale di questo nuovo profumo da star. Se Brad Pitt si è limitato a fare da testimonial per Chanel n° 5, ecco che Justin Bieber la crea: sarà un successo come le sue canzoni?

Non solo una foto, ma anche una clip che dura 30 secondi, nella quale il cantante è intento a suonare la sua chitarra, mentre una giovane ragazza posa una mano su di lui. Bieber illude così tutte le fans che ognuna di loro potrebbe essere la fortunata compagna di questa campagna. Peccato che sia già fidanzato con Selena Gomez, giovane attrice e cantante con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo!

Il profumo è in vendita insieme a un latte per il corpo e un profumo per capelli.

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail