Per Natale 2012 il profumo Viva La Juicy di Juicy Couture diventa prezioso

Viva la Juicy per Natale 2012

Cominciano a fioccare i regali di Natale più glamour che possiate immaginare. Un profumo come Viva la Juicy di Juicy Couture è davvero perfetto per impreziosire la base del nostro albero di Natale: un dono elegante, prezioso, sicuramente utile e molto bello esteticamente. E poi una boccetta di profumo è un regalo sempre molto gradito soprattutto dall'universo femminile.

Viva la Juicy è il profumo che Juicy Couture, brand che ci presenta sempre ottime idee regalo, ci propone ormai da qualche tempo: una fragranza molto femminile, giovane, frizzante, perfetta per le donne metropolitane e contemporanee che non rinunciano a femminilità e stile.

E per Natale 2012, Viva la Juicy si veste di dettagli e colori molto preziosi e sofisticati!

Già qualche Natale fa Juicy Couture ci aveva dato una mano a trovare il regalo giusto. Per l'edizione 2012 ecco che la fragranza del gruppo si veste di lusso: per le prossime feste natalizie torna il profumo con note di mandarino, frutti di bosco, caprifoglio, gardenia e ambra, in una boccetta limited edition davvero unica.

La nuova bottiglia di Viva la Juicy è davvero chic e preziosa, dal momento che è stata immersa nel platino: un gioiello vintage che si veste di una tonalità preziosa tanto luxury quando glamour. Sulla boccetta, per rendere più femminile la confezione, ecco comparire un bel fiocco fucsia (la tonalità più trendy del momento per il guardaroba femminile!), oltre che un bel charm che riporta semplicemente la parola “Couture”.

Il profumo esclusivo Viva La Juicy sarà disponibile in Limited Edition a partire dal prossimo mese di dicembre, giusto in tempo per Natale. E potremo trovarlo solamente nelle profumerie Douglas di tutta Italia. Il prezzo è di 110 euro.

Un bel regalo da fare e da farsi. E non solo a Natale!

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail