Giorgio Armani New Normal, la campagna primavera-estate 2016 scattata da Peter Lindbergh

Giorgio Armani presenta la campagna primavera-estate 2016 della linea New Normal: gli scatti sono opera di Peter Lindbergh.

Giorgio Armani ha presentato la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2016 della sua nuova linea New Normal, dedicata alle "donne normali". Peter Lindbergh a Parigi ha immortalato quattro bellissime modelle, iconiche bellezze delle passerelle per le quali sembra che il tempo si sia fermato: Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova.

Giorgio Armani spiega il motivo della sua scelta:

Ho voluto quattro donne iconiche dalla forte personalità a dimostrare che la bellezza femminile non ha età. Ho scelto Peter Lindbergh, con il quale ho più volte collaborato, perché le sue foto non hanno tempo e non conoscono l'artificio. Volevo trasmettere il senso della realtà, di abiti che accompagnano con naturalezza ed eleganza la normalità della vita di tutti i giorni.

Giorgio Armani

La campagna propone scatti in bianco e nero in grado di immortalare la bellezza naturale delle modelle, che indossano capi essenziali, senza tempo, ricercati che, come sottolinea Re Giorgio, si vogliono sottrarre alla mutevolezza delle mode passeggere.

Foto | pagina Facebook Giorgio Armani

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