Jeans anti-cellulite, le nuove proposte low cost di Tally Weijl

Tally Weijl, brand low cost molto amato soprattutto dalle giovanissime, ci presenta i suoi nuovi jeans anti cellulite.

Il brand di moda low cost Tally Weijl ha recentemente lanciato una nuova collezione di jeans che non solo ci permettono di essere alla moda, ma che ci consentono anche di combattere uno degli inestetismi che più noi donne odiamo: la cellulite. Il jeans è un capo evergreen ormai presente in ogni guardaroba e che ci aiuta a creare look formali e informali di sicuro successo: i jeans Tally Weijl ci aiutano anche a combattere la cellulite.

La collezione "Sexy-legs jeans" è realizzata in Emana, un filato tecnologico in grado di stimolare la circolazione del sangue, rendendo la pelle più elastica e aiutandoci a contrastare l'effetto buccia d'arancia. Basterà indossare i jeans per 6 ore per 30 giorni di fila per vedere già i primi risultati: combattere la cellulite non è mai stato così facile.

Il jeans anticellulite lavora grazie al materiale con il quale è realizzato e, quindi, anche lavandolo più e più volte il suo "servizio" continuerà a funzionare. A noi non resta che provare il modello a vita bassa con vestibilità skinny, disponibile in blu chiaro e blu medio, in vendita a 39.99 euro.

  • shares
  • Mail