Strane storie che fanno moda: The Crazy Robertson



The Crazy Robertson fa impazzire le star hollywoodiane, prima tra tutte Paris Hilton. Si tatta di un nuovo brand nato sulla super-cool Robertson Boulevard con un personaggio davvero particolare alle spalle. Si chiama John Wesley Jermyn l’homeless che ormai è diventato una celebrità, ha 56 anni e gli ultimi 20 li ha passati ballando sui suoi pattini sulla strada più trendy di Los Angeles.

La linea di abbigliamento ispirato a The Crazy Robertson (questo è il soprannome dell’homeless) è stata realizzata da tre giovani ragazzi Victor Ackerman, Teddy Hirsh e Alex Kelman, che hanno convinto John Wesley Jermyn a far da consulente per il design dei capi e a farsi fotografare per la campagna stampa della "sua linea". Nelle sue tasche andrà il 5% netto dei ricavi delle vendite. Le sue t-shirt e felpe vanno a ruba nello store Kitson, il più in di tutta L.A.

Coerente alla sua scelta di vita però the Crazy Robertson non vuole che il denaro entri nella sua vita e ha deciso di essere pagato in cibo, sigarette e bevande.

Via Thecoolhunter.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: