Le borse Versace della collezione Vanitas per l'inverno 2013

Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013

Versace presenta la selezione speciale di borse dalla collezione Vanitas per l'inverno 2013. Le borse Versace sono di gran classe ed emanano stile da tutti i pori, ma del resto non ci si può aspettare nulla di meno dal talento di Donatella Versace. La collezione di borse ed accessori Vanitas di Versace si ispira proprio all'immenso patrimonio artistico della maison italiana, con una linea completa di accessori e borse in pelle e piccola pelletteria. Le borse Versace sono curate nei minimi particolari, e quando il dettaglio è tutto, ecco che fa capolino il simbolo di Versace, la Medusa, sempre presente e vestita di prezioso oro lucido diventa lo charm-gioiello che rende inconfondibili (e inimitabili) le creazioni di Versace.

Una linea di borse all'insegna dell'eleganza più totale, dalle linee sobrie ma decise, senza troppi fronzoli, che punta il tutto per tutto sul pellame altamente selezionato e sui materiali preziosi, dove il celebre disegno barocco di Versace viene coniugato nelle nuances più contemporanee e ricercate.

Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013

Rientrano nelle highlights di Versace di questo mese, le daily bag dalle forme strutturate e capienti che vedete nelle foto della gallery, handbag, tote e bauletti city, dalla praticità comfort, facilmente abbinabili al look infrasettimanale. I colori sono chic e neutri, dove l'unica nota di colore strong è data dalla tonalità più vezzosa, il radioso rosso carmine.

Le borse di Versace hanni i nomi delle Dee. Demetra, Tora, Altea, Talia. Proprio ad indicare che questo pregiato accessorio resta immune al tempo e alle mode. Si può tranquillamente investire su una di queste borse Versace, sono di certo un evergreen di alto livello. Una di quelle borse che invecchiando acquisisce solo ancora più fascino. E ricordiamo sempre che le borse Versace sono rigosamente create a mano, per sottolineare ancora una volta l'importanza del made in Italy di qualità, che oggi è ancora vivo, e più che mai.

Le borse versace più chic per l\\\'inverno 2013

  • shares
  • Mail