I costumi premaman di Decathlon per il 2016

I costumi premaman di Decathlon per il 2016 possono essere molto utili per le future mamme che vogliono andare al mare o in piscina.

Decathlon ci consente di praticare il nostro sport preferito, con l’abbigliamento e l’attrezzatura giusti, senza per questo spendere una fortuna. Anche per le future mamme, Decathlon propone tutta una serie di costumi premaman per il 2016 che possiamo sfruttare, con il pancione più o meno evidente, fino al nono mese di gravidanza, per nuotare sia al mare, ma soprattutto in piscina, grazie a modelli con normale resistenza al cloro.

I costumi premaman di Decathlon per il 2016 sono perfetti perché realizzati in materiali tecnici altamente resistenti e comunque garantiti per 2 anni. Ci sono modelli basic in nero o altri colorati e più glamour, senza dimenticare il “finto” tankini per garantire il massimo del comfort e proporre un modello intrigante e alla moda. Non dimentichiamo, poi, che tagli e cuciture sono pensati per permettere alle future mamme di muoversi in totale libertà, anche con il pancione cresciuto del nono mese di gravidanza.

Foto | Decathlon

Ultime notizie su Abbigliamento premaman

Tutto su Abbigliamento premaman →