Look delle feste per Capodanno e Natale


Si avvicinano le feste e, anche se non ci aspetta un red carpet, tra feste di Natale e veglione di Capodanno il look è senz'altro in primo piano. Ecco perchè è importante scegliere dei capi che siano adatti all'occasione e possano essere mixati all'occorrenza diventando un elegante passepartout.


E' questo il caso della borsa da sera in raso di seta rosso con manici ad anello in metallo e decorazioni in Svarowski, un accessorio mini e lussuoso che aggiunge un tocco di festa anche alla più semplice delle mise.


Per Capodanno non è necessario stupire con gli eccessi, ma spesso ci si fa notare di più proprio per la propria eleganza. Rosso e nero, rispettando le più tradizionali cromie per questo abito stile impero senza maniche, in taffetas bordeaux doppiato in chiffon nero. Dettagli frivoli come l'arricciatura sulle maniche e il nastro di velluto in vita, aggiungono femminilità al look.


Infine le scarpe, che ci consentono di osare con maggiore disinvoltura: taglio classico per queste decolletè con punta aperta, incrociate sul davanti e con morbida scollatura lungo il piede. Il colore è il vero protagonista, un abbraccio dorato sui piedi per non passare inosservate e brillare durante le prossime festività.

Tutti gli accessori e il vestito appartengono alla collezione Mariella Burani Autunno-Inverno 2007/08.

  • shares
  • Mail