Orologi e gioielli Breil come idea regalo di Natale 2012 preziosa e brillante

Breil anelli Breilogy

Breil pensa al nostro Natale 2012, con tantissime idee regalo preziose e brillanti, che tutte le donne saranno ben felici di trovare sotto l'albero decorato e illuminato a festa. Gioielli e orologi Breil davvero eccezionali, che potete ammirare in parte nella nostra nutrita galleria di immagini. Ce n'è davvero per tutti i gusti.

Quando parliamo dei gioielli e degli orologi Breil, ci troviamo sempre di fronte a soluzioni di stile glamour e accattivanti, da sfoggiare con ogni nostro look, da quelli più casual chic a quelli più sofisticati e di tendenza. E anche le proposte per Natale 2012 non sono da meno: orologi, bracciali, collane, orecchini e molto altro. Impossiibile resistere di fronte a queste idee regalo, da fare e da farsi, ovviamente.

Ammiriamoli tutti insieme!

Gioielli e orologi Breil per Natale 2012

Orecchini Breil
Orologi Breil Grace
Orologi Breil Snake

Cominciamo con gli speciali anelli della linea Breilogy di Breil, impreziositi da diamantini luccicanti che faranno gola a tutte le donne. Bellissimo anche il confanetto di lusso Secretely Kit Luxury, che comprende un braccialetto rigido e degli orecchini, in una parure proposta in rosa tenue e rosso intenso.

Ampia la gamma di orecchini presentati da Breil come idea regalo di Natale 2012: abbiamo modelli pendenti o più corti, che richiamano lo stile delle classiche medagliette che vanno tanto di moda in questo momento.

Tra i doni che possiamo mettere sotto l'albero natalizio, poi, non possono mancare gli orologi Breil: il brand è famoso in tutto il mondo proprio per i suoi segnatempo da polso, che si impreziosiscono di nuovi modelli come Snake, con bracciale a serpente che avvolge il braccio delle donne che lo indossano, o Grace, classico e raffinato.

Non solo idee regalo per lei, ma anche per lui: ecco che per l'uomo Breil propone catenine con mostrina in acciaio, ma anche gemelli, bracciali e orologi!

Gioielli Breil
Orologi e gioielli da uomo Breil

  • shares
  • Mail