Sanremo 2016, i look della seconda serata: Madalina Ghenea come Frozen e Annalisa come Jessica Rabbit

I look della seconda serata del Festival di Sanremo 2016...

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Lo aveva annunciato su Facebook e finalmente all'alba delle 00:30 è arrivato sul palco dell'Ariston anche Antonino Cannavacciuolo, bello, genuino e spontaneo come sempre. 5 minuti sul palco per uno smoking nero con papillon, ma abbiamo imparato che il sale nell'acqua si butta insieme alla pasta. Sanremo è sempre Sanremo!

Zero Assoluto

zero assoluto

Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci degli Zero Assoluto scelgono due look easy, completi maschili dal taglio giovanile e fresco cravatte e papillon, uno in blu ed uno in nero.

Annalisa Scarrone

Annalisa

Annalisa sceglie una mise molto sexy di Mario Diceo, una Jessica Rabbit in versione total white, abito a sirena lungo fino ai piedi che fascia il corpo e sottolinea curve, decollete e punto vita. Molto bella anche la scollatura futurista, un po' meno il dietro dato che c'è un ricamo nero con trasparenze, ignoriamolo che è meglio. Bellissimi invece make up, smalto e capelli, tutti e tre sui toni del rosso. Una mise da prendere ad esempio, solo davanti però!

Madalina Ghenea, il terzo look

Terzo bellissimo vestito per Madalina Ghenea che dopo l'azzurro e il rosso adesso sfoggia un bellissimo vestito lungo in grigio/argento, un tubino stretto e scollato letteralmente coperto da una cascata di pizzo ricamato con tanto di strascico lunghissimo. Un altro look da Frozen dice lei...

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Arriva sul palco anche l'ospite più atteso, la bellissima attrice australiana Nicole Kidman. Nicole fa capolino dalla scalinata con un abito lungo in velluto nero ma leggero con un lungo strascico, una mise molto accollata, femminile, sexy ed elegante. Nicole completa il suo look con un bel paio di sandali neri con strass tono su tono, un collier con cristalli bianchi ed un set di bracciali. L'acconciatura è molto romantica ed in perfetto Nicole style, capelli leggermente ondulati con un fermaglio gioiello sul lato sinistro. Nicole è sempre bellissima e di un'eleganza fuori dal comune.

Neffa

Neffa

Un look da uomo un po' diverso da tutti gli altri... Neffa sfoggia un look carino, un completo scuro con un tessuto che riflette un po' la luce, non si capisce se è solo l'effetto del bouclè o se ci sono davvero dei brillantini. Niente cravatta e niente papillon, solo una camicia grigia ed un bel cappellino.

Ellie Goulding

Ellie Goulding

Look minimal chic, elegante e sexy per la bellissima cantante inglese Ellie Goulding che sfoggia sul palco dell'Ariston un tailleur bianco formato da pantaloni semplici che stringono sopra le caviglie e blazer, sotto un top corto e con maxi "tagli", un dettaglio che dà carattere ma che non risulta volgare nonostante sia pericoloso. Ellie Goulding è magra e con poco seno e quindi può permetterselo. Belle anche i sandali bianchi e con il tacco a spillo alto e sottilissimo. I capelli sono raccolti e un po' spettinati ma le stanno bene, il make up chiaro e sui toni del rosa contribuisce a quest'aurea un po' da fatina.

Elio e le Storie tese

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie tese tornano a Sanremo per la terza volta e lo fanno in grande stile con poker di completi in rosa tono su tono, dalla giacca alle scarpe, passando per camicia e fazzoletto nel taschino. Elio sembra la pantera rosa ma lui e gli altri ragazzi della band sono talmente folli e geniali che non solo gli si perdona tutto, ma quasi ci convincono che sono perfetti così!

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei

L'ex Dear Jack, Alessio Bernabei, sfoggia un look da ragazzino, con pantaloni e giacca blu eleganti ma dalla linea aderente, una t-shirt con la foto Match4Lara, una ragazza italo-thailandese che ha bisogno di un donatore di midollo. Da evidenziare anche la chioma fluente pericolosamente simile a quella di Scanu. Evidentemente quest'anno va forte il ciuffo selvaggio!

Madalina Ghenea, il secondo look

Giro di boa per la serata e cambio di look per la splendida Madalina Ghenea che sfoggia un abito da principessa in rosso fuoco, un abito elegante e meraviglioso impreziosito da piccoli strass e da maniche e corpetto in pizzo. I look di questa sera sono molto belli, abiti che ogni donna sogna di indossare.

Francesca Michielin

Francesca Michielin

Per un attimo sembra di essere tornati a X Factor dato che Francesca Michielin ha pensato bene di presentarsi sul palco con un abito da 16enne, una salopette nera con i pantaloni larghi e a tre quarti e il corpetto con maxi bretelle da cui fa capolino una camicia color cipria con una stampa che sembrerebbe con occhietti neri. Il peggior look di sempre!

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Valerio Scanu non sfoggia mai look particolarmente degni di nota ed anche stasera non si smentisce, sceglie un abito blu scuro con camicia scura e papillon coordinato. Carina anche la barbetta incolta ma ci pensa il taglio a caschetto a distruggere ogni buon proposito...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

Il primo super ospite della sera è Eros Ramazzotti che ci delizia con un medley e la sua presenza che sul palco è sempre è un bel vedere! Eros indossa un completo nero con camicia bianca e, al posto della cravatta, usa una fascia nera.

Madalina Ghenea, il primo look

Arriva sul palco la bellissima Madalina Ghenea che questa sera è vestita dallo stilista Zuhair Murad, il primo look della serata è un bellissimo abito lungo azzurro chiaro con cristalli Swarovski, un modello a sirena femminile e sexy che mette in mostra il suo fisico statuario ma anche la sua innata eleganza. Molto bello il corpetto luccicante e impreziosito da un gioco di trasparenze. Acconciatura e make up impeccabili, come sempre.

Patty Pravo

Patty Pravo

Uno dei look più attesi di questa seconda giornata del Festival è quello di Patty Pravo, la cantante sfoggia uno dei suoi abiti sexy e chic che mettono in mostra il suo fisico inossidabile. Un abito con stampa animalier sui toni del marrone impreziosito da una cascata di strass dorato, nel complesso molto luccicante. Completano il look una chioma lunga e biondo platino tutta boccoli ed un make up corposo ma appena visibile. La Pravo non si smentisce mai, il tempo sembra non passare per lei, a parte labbra e zigomi decisamente troppo carichi!

Gabriel Garko

garko

Il valletto Gabriel Garko arriva sul palco con un completo gessato blu molto elegante abbinato ad una camicia bianca con dettagli a contrasto in bordeaux nel papillon e nel fazzoletto nel taschino. Un look carino ma niente di particolarmente

Virginia Raffaele in versione Carla Fracci

virginia raffaele carla fracci

La prima super ospite della serata è l’etoile Carla Fracci, o meglio la valletta trasformista Virginia Raffaele che sfoggia sul teatro dell’Ariston una mise in total white con le maniche in pizzo floreale. Un abito da vestale e un make up davvero troppo ingessato. Il look da Ferilli era sicuramente più sexy, ma in questa versione da ballerina svampita è un vero spasso.

Dolcenera

dolcenera

Dolcenera è bellissima e questa sera è uno splendore, ha abbandonato i look da rocker e sfoggia un abito lungo a righe bianche e nere che cambiano direzione nel corpetto e della cintura, una linea morbida che valorizza il suo fisico. Molto bella anche l’acconciatura romantica ed il trucco appena visibile.

Cécile

Cécile

Cécile è una delle cantanti che partecipano alle giovani proposte, questa ragazza di origine africana è altissima e bellissima: uno splendore! Per il debutto sul palco sfoggia una jumpsuit bianca con pantaloni ampi e corpetto con scollatura a V. Completano il look un paio di zeppe che la fanno "volare" ancora più in alto.

Carlo Conti

carlo conti

Classico smoking da uomo per il padrone di casa che sceglie una completo nero con il colletto a contrasto, la camicia blu notte e una cravatta nera.

Si apre la seconda serata del Festival di Sanremo 2016 e a fare gli onori di casa è sempre l’abbronzatissimo Carlo Conti. Vediamo insieme i look degli artisti e degli ospiti che si esibiscono sul palco dell’Ariston.

  • shares
  • Mail