Nicole Kidman: il look al Festival di Sanremo 2016

È il momento di Nicole Kidman super ospite della serata con un favoloso abito nero in stile sirena.

Nicole Kidman è il super ospite internazionale di stasera. È lei la star di Hollywood e finalmente l’abbiamo vista scendere le scale del palco dell’Ariston con il suo portamento elegante, il sorriso dolce e quell’aurea magica che solo le grandi attrici sanno avere. Il premio Oscar, 49 anni portati alla grandi, sfoggia un look elegantissimo: un vestito total black probabilmente firmato Giorgio Armani.

L’abito è semplicissimo: una serena con una leggera coda e una profonda scollatura sulla schiena che scopre la sua pelle bianchissima. Davanti la luce è data dalla collana e dagli orecchini pendenti, molto importanti. Ai piedi, invece, un paio di sandali sempre neri, perfettamente abbinati all’abito

La prima domanda è la seguente: è naturale? Già perché Nicole anni fa era ricorsa al botox, per poi pentirsi. Oggi è davvero magnifica, il suo viso non tradisce una ruga. Per la serata di Festival ha scelto un makeup molto leggero. I capelli, color miele, sono sciolti e tirati a lato sul lato sinistro con un fermaglio. Che dire, divina e anche simpatica.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail