L'orsetto Gennarino di Moschino a Natale 2012 si veste di rosso e di fiocchi

Orsetto Gennarino di Moschino rosso

Vi ricordate di Gennarino, l'orsetto di Moschino che ha conquistato le fashion victim, e i loro relativi smartphone, di mezzo mondo? Ovvio che ve ne ricordate: come si fa a dimenticare una cover tanto morbida e coccolona? Sappiate che Gennarino torna a far parlare di sé, perché ha tirato fuori dall'armadio il suo vestito per le feste, per celebrare con noi un Natale 2012 all'insegna dello stile più glamour e, ovviamente, in linea con colori e temi di questa celebrazione.

Gennarino l'orsetto di Moschino diventa così un'ottima idea regalo per Natale 2012, da fare a tutte quelle fashioniste che vogliono tornare un po' bambine, regalandosi un vero e proprio compagno di avventure fashion, che non sarà solo in grado di avvolgere con dolcezza il telefono cellulare sul quale verrà installato, ma anche la sua proprietaria, donandole tante morbide coccole!

Chi non vorrebbe trovare sotto l'albero di Natale 2012 Gennarino, l'orsetto più glamour e morbido che ci sia? Una cover per smartphone o tablet è sempre un regalo gradito, se poi a questo aggiungimo lo stile di questo simpatico animaletto, griffato da uno dei marchi di moda più amati e prestigiosi di tutto il mondo, allora il dono perfetto è servito su un piatto d'argento.

All'inizio Gennarino si è vestito di marrone con un bel fiocchetto rosso al collo. Poi è venuto il turno della versione in giallo con fiocchetto blu e per le fashioniste più glamour del modello rosa con fiocchetto verde. Per le feste di Natale 2012 non poteva che vestirsi di rosso, sfoggiando al collo un elegantissimo fiocchetto nero.

L'oggetto di culto per le star di tutto il mondo, idolatrato su internet, diventa un perfetto regalo per tutti i possessori di iPhone. Questa nuova morbidissima cover sarà in vendita alla fine del mese di novembre 2012 in tutte le boutique Moschino del mondo oltre che nei punti vendita autorizzati.

  • shares
  • Mail