Sanremo 2016, i look della quarta serata: Annalisa in total black, Virginia in versione Belen

Ecco i look più interessanti della quarta serata del Festival di Sanremo 2016: seguitici durante la lunga diretta.

Arisa

arisa.jpg

Decisamente più femminile questa sera. Arisa indossa un abito nero con fili di lamè molto aderente, così aderente da disegnare e contenere le forme mediterranee di Arisa. Per le tue bracciotte, ci vorrebbe un coprispalle o una mezza manica.

Virginia, nuovo outfit per Belen

virginia.jpg

Arriva con un abito lungo, molto lavorato sul corpetto, Virginia_Belen. Il dettaglio? Lo spacco che fa eco al famoso vestito con cui Belen ha mostrato la farfallina proprio sul palco dell'Ariston.


Noemi

noemi.jpg

Per la bella rossa del Festival di Sanremo un completo doppiopetto bianco: gli accessori sono oro, come i bottoni. Bella e molto stilosa.


Madalina Ghenea, secondo look

madalina-2.jpg

Per la bella Madalina un abito argento. Un vestito sottoveste totalmente ricoperto di cristalli. L’outfit tende a confondersi con la scenografia e Conti, con un giro di parole eleganti, dopo aver apprezzato l’oggettiva bellezza di Madalina, le ha anche dato della palla stroboscopica. Purtroppo, l’effetto è quello. L’abito è firmato da TEMPERLEY LONDON

Patty Pravo

patty-pravo.jpg

Patty Pravo non tradisce il suo stile. Ha un completo pantaloni suo toni del blu. Inizialmente l’effetto è u po’ piastrellina a mosaico, ma lei ha sempre una gran classe.


Neffa

neffa.jpg

Giacca Paoloni che come sempre conferma il suo stile.

Francesca Michielin

francesca-michielin.jpg

Un nuovo outfit di Au Jour Le Jour per Francesca Michielin. Lo stile è sempre lo stesso. Questa tuta, sempre molto castigata, scopre un po’ la pelle sui fianchi e ha un bellissimo ricamo sul fondo dei pantaloni. Dire che abbiamo apprezzato è un po’ troppo, però sicuramente Francesca è quella che ha lo stile più ricercato.

Madalina Ghenea

madalina.jpg

Vestita di bianco, con un abito tempestato di piume: profonda scollatura e profondo spacco. Conti ha perso gli occhi, diciamolo. Potrebbe essere una creazione di Armani. E' un modello che però ci ricorda poco il grande stilista. Su Twitter l'ironia non si ferma: c'è chi le dà del cigno, del pollo, della gallina, dell'uccel di bosco...

E se Madalina avesse bisogno di luce, i gioielli sono sempre Damaniani.

Caccamo-Iurato

caccamo-iurato.jpg

La coppia Caccamo-Iurato miglia in fatto di look. Soprattutto lei con una tunica in seta nera. Sta molto, molto meglio rispetto al famoso abito melanzana. La verità però è che Deborah è giovane e dovrebbe sceglie degli abiti più freschi. Te lo puoi permettere!

Deborah eccoti un consiglio da un esperto di moda:


Irene Fornaciari

irene.jpg

Torna sul palco dell’Ariston anche Irene Fornaciari, figlia di Zucchero. Stavolta con un abito lungo rosso scuro. Davanti è accollato ed è caratterizzato da un’arricciatura leggera sotto il seno e un cinturone in vita. Dietro, il vestito, le scopre la schiena. Uno stile un po’ anni Settanta che comunque le dona, considerato che Irene è una donna giunonica.

Gabriel Garko

gabriel-garko.jpg

Completo grigio, camicia nera e cravatta grigio perla. Gabrierl Garko anche questa sera è molto elegante. A chi è ispirato il suo look? Dovrebbe essere Marlon Brando.

Virginia Belen in versione suora super sexy

belen-suora.jpg

Entro mezza nuda, a no, già l’ho fatto… e così Virginia Raffaele compare sulle scale di Sanremo nei panni di una Belen in abito da suora. Dura poco però, perché sotto svela un minidress nero e rosa che mette in risalto il fisico della subrette. In realtà, Virginia è strepitosa e anche fisicamente non ha nulla da invidiare.

virginia-belen.jpg

Annalisa

annalisa.jpg

Molto bella e molto impegnativo l’abito nero indossato da Annalisa. Una vera e propria sirena sul Palco dell’Ariston, con un importante pizzo sul decolleté. È un look elegantissimo. Forse per lei, così giovane e fresca, avremmo voluto qualcosa di più semplice e colorato.

Una serata importante al Festival di Sanremo. Canteranno tutti big, si conclude la gara delle Nuove Proposte, con la proclamazione del vincitore e soprattutto ci saranno tanti ospiti, tra cui Elisa. Noi ci siamo e abbiamo gli occhi puntati per commentare in diretta i look più interessanti. Come si vestirà Madalina Ghenea, regina di bellezza del Festival? Gabriel Garko? Virginia Rafaele chi imiterà?

  • shares
  • Mail