Elisa a Sanremo 2016 con un abito nero oversize e scollatissimo

Elisa è il super ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2016: ecco il look che la cantante ha scelto per tornare all'Ariston.

Elisa arriva a serata inoltrata, nel quarto appuntamento del Festival di Sanremo 2016 e ci colpisce con un look semplice, in perfetto stile Elisa, che mette in mostra i suoi bellissimi tatuaggi. Dopo quindici anni la cantante è di nuovo all'Ariston, dopo averci incantato con la canzone che l'ha portata al grande successo.

Per la serata di Sanremo 2016 Elisa ha scelto un abito senza forme, completamente nero, con scollo a V decisamente profondo, troppo profondo, spalline sottilissime, che mettevano in mostra anche la sua schiena. L'abito è lungo fino ai piedi, decisamente oversize e abbondante, tanto che è quasi impossibile vedere le sue curve.

Il look, non particolarmente glamour o chic, è stato abbinato a un semplice hairstyle con capelli sciolti e a un paio di orecchini pendenti (oltre all'immancabile braccialetto arcobaleno a sostegno delle unioni civili che molti cantanti hanno sfoggiato in questi giorni di Sanremo 2016).

Un look che non le dona, ma che è in linea con il suo stile, mai troppo attento alle apparenze, ma più alla sostanza.

Foto | Facebook di Elisa e Sanremo

  • shares
  • Mail