Sanremo 2016, i look della finale: Virginia Raffaele super sexy e Madalina Ghenea principessa chic

Tutti i look della attesissima finale della 66esima edizione del Festival della canzone italiana.

Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla

Il giovane attore Guglielmo Scilla presenta la sua nuova fiction e lo fa con un completo in tessuto bouclè grigio, un look elegante e fresco, finalmente un po' diverso da quello dei colleghi.

Willy William

Willy William

Ospite internazionale a tarda notte, è il momento di Willy William che resta fedele al suo stile e indossa jeans sdruciti blu scuro, una t-shirt nera che lascia intravedere i tatuaggi ed una maglia sopra un po' più ampia. Stivali in pelle sopra i jeans, cappellino e sex appeal da vendere!

Irene Fornaciari

Irene Fornaciari

L'ultima cantante ad esibirsi sul palco dell'Ariston è Irene Fornaciari che sceglie un abito lungo in chiffon blu di Prussia con una profonda scollatura a V. Abbina anche un giacca corta in pelle nera, ed un nastro arcobaleno che scende sul fianco sinistro. Non capisco però perchè sotto il vestito ha messo i leggings...

Virginia Raffaele, terzo look luccicante

ciao.

Una foto pubblicata da Paolo de Vivo (@p.paolodevivo) in data:


Terzo cambio di look anche per Virginia Raffaele che sul palco porta un altro abito lungo, questa volta un po' più elaborato, un tessuto luccicante e dorato con righine.

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Valerio Scanu è il primo uomo, vestito elegante, che osa con qualcosa di diverso. Valerio sceglie un completo nero ma con giacca e camicia con collo alla coreana, cioè senza il classico risvoltino. La giacca è anche senza bottoni, un outfit carino che ci dimostra la sua voglia di distinguersi un pochino dagli altri.

Giovanni Caccamo & Deborah Iurato

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato sono due giovani cantanti siciliani, indiscutibilmente bravi. Giovanni Caccamo sfoggia un completo basic e carino in nero con camicia bianca e cravatta nera. Deborah Iurato dimenticate le polemiche questa sera sceglie una mise minimal chic, di quelle con cui si va sul sicuro, un tailleur nero con pantaloni aderenti e un po' a zampa, blazer stretch con impunture a vista sui bordi. I due outfit stanno bene insieme, si completano e valorizzano il pezzo perchè non distraggono.

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri

Un look molto rock quello di Enrico Ruggeri che sceglie un giubottino di pelle rosso davvero niente male, lo abbina ad un paio di pantaloni neri e ad un paio di occhiali tondi con lenti colorate. Il vero rocker è lui, molto più giovane e figo (si può dire figo?) di Garko & Co.


Dolcenera

Dolcenera

A fare il suo ingresso sul palco adesso è Dolcenera che sceglie un abito nero molto elegante e semplice, con un lungo strascico, maniche e corpetto in tulle trasparente con piccoli ricami floreali. Lei è bellissima, il make up molto bello, ma i capelli sono decisamente troppo corvini.

Madalina Ghenea, terzo look very nude

Madalina Ghenea, terzo look

Il terzo abito di Madalina Ghenea lascia poco spazio all'immaginazione, un abito a sirena lungo in una bella tonalità chiara di miele con strass e perline disposte strategicamente bene. Che fisico mozzafiato la Ghenea eh!

Rocco Hunt

Rocco Hunt

Rocco Hunt sceglie una mise originale e un po' pop, niente completo classico per lui ma pantaloni neri abbinati ad una maglietta e ad una giacca con una stampa rossa e bianca, sembra ci siano anche dei serpenti...

Renato Zero

Renato Zero

Renato Zero è una garanzia, o si veste di nero oppure di bianco! Questa sera ha scelto il nero per un outfit classico con pantaloni, giacca e t-shirt.

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone

Elegantissima la bella Annalisa Scarrone che sceglie un abito nero lungo fino ai piedi, con maniche lunghe illuminate da strass e paillettes. Il vestito è anche un po' trasparente, con le luci c'è un effetto vedo non vedo molto malizioso. Queste spalline anni 80 proprio no... facciamo che le ignoriamo!

Gli Stadio

Stadio

Un poker di smoking per gli Stadio che scelgono dei look in total black con camicia bianca e papillon neri. Non brillano per originalità ma stanno bene!

Virginia Raffaele, secondo look "piumoso"

Virginia Raffaele, secondo look

Il secondo look è un po' meno seducente del primo, Virginia Raffaele sfoggia un abito minimal chic con corpetto nero con una scollatura generosa e gonna nera con fasce colorate con un effetto "piumoso" in bianco e rosa cipria. L'abito è firmato da Marco De Vincenzo.

Arisa

Arisa

Bellissima anche Arisa che in questa edizione sta vestendo molto bene. Per la finale Arisa ha scelto un chemisier nero in chiffon con un effetto gessato fatto però con luminose paillettes, l'effetto è molto carino, elegante e glamour. Una cintura mette in evidenza il punto vita e mostra le ore passate in palestra.


Madalina Ghenea, secondo look in rosso

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea sfoggia il secondo look, un abito sexy in pizzo rosso fuoco, un modello a sirena lungo fino ai piedi impreziosito da tanti inserti trasparenti. Completano il suo outfit gli esclusivi gioielli Damiani.

Leonardo Pieraccioni & Giorgio Panariello

Leonardo Pieraccioni & Giorgio Panariello

Dalla platea arrivano i comici super ospiti di oggi: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, grandi amici di Carlo Conti. Un tris di toscani sul palco dell’Ariston! Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello scelgono outfit tradizionali ma casual, completi neri con camicia bianca e la giacca aperta, niente papillon e cravatte, semplicità e simpatia!

Elio e le Storie Tese

Elio

Dopo averli visti in versione fenicotteri Elio e le Storie Tese questa sera arrivano sul palco vestiti e truccati come i Kiss, sono davvero uno spasso! Il rivolto punk proprio non ce lo aspettavamo! Vincono loro, tutto!

Cristina D'Avena

cristina d'avena

Altro che Nicole Kidman, l'ospite più atteso da tutti i bambini di ieri, oggi e domani è Cristina D'Avena, la mitica cantante delle sigle dei cartoni animati arriva sul palco dell'Ariston e ci fa fare un bel viaggio sul viale dei ricordi. La bella Cristina D'Avena sfoggia un vestito elegante in tessuto verde smeraldo con inserti in tulle nella scollatura. Forse un po' troppo pomposo, soprattutto la gonna che è davvero molto ampia... a lei però perdoniamo tutto!

Noemi

Noemi

50 sfumature di rosso per Noemi che questa sera sfoggia un bellissimo abito lungo in chiffon in rosso borgogna con cinturone nero per sottolineare il punto vita e maniche trasparenti. Scollatura profonda ed elegante. Molto bello il mix di rossetto, smalto e capelli rossi, Noemi dovrebbe vestirsi sempre così!

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Arriva anche il turno di Lorenzo Fragola che sfoggia uno dei suoi soliti completi da bravo ragazzo, questa sera un completo nero con camicia bianca e papillon nero. Sarà che è giovanissimo ma non mi sembra credibile così elegante. Voi che ne pensate?

Roberto Bolle

Roberto Bolle

Il bellissimo ballerino Roberto Bolle torna sul palco con un completo elegante e casual in total black con camicia bianca, gilet e cravata sottile e alla moda. Oltre ad essere bravo, bello e anche simpatico dato che ha improvvisato un bel balletto con Virginia Raffaele sulle note di "Vola con quanto fiato hai in gola. il buio ti innamora. qualcuno ti consola. la notte vola volaaaa"

Patty Pravo

Patty Pravo

Patty Pravo a 67 anni sfodera una femminilità ed un sex appeal davvero incredibile. Per la finalissima la bionda cantante sceglie un vestito lungo impreziosito da strass e brillantini con una scollatura profonda e molto sexy messa in evidenza da un gioco di ricami, cordoncini e vedo non vedo. Siccome è una signora di una certa età aggiunge anche una giacca che da un tocco di eleganza. Peccato che sia così rifatta, sarebbe stata bellissima anche senza botox.

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Dopo le vallette arriva sul palco anche il nostro italianissimo Gabriel Garko, un valletto di bianco vestito! Gabriel Garko sceglie uno smoking, presumibilmente della Maison Battistoni, con pantaloni neri, camicia bianca con papillon rosso borgogna e giacca bianca con il colletto lucido. Un po’ troppo gel nei capelli però…

Clementino

Clementino

Il rapper Clementino sceglie un look urban con una maglietta nera ed una giacca multicolor sui toni del rosso e del grigio con un effetto aerografo. Completa il suo look con il più prevedibile cappellino con visiera.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Questa sera Virginia Raffaele è Virginia Raffaele, niente imititazioni e travestimenti per adesso. Un abito a sirena mozzafiato con un'incredibile spacco sulla gonna. Una ragazza brava ma anche indiscutibilmente bella! Si occupa di lei lo stilista Marco De Vincenzo.

Alessio Bernabei

bernabei

Alessio Bernabei sceglie un look in total red, un modo per non passare inosservato. Outfit carino e giovane, speriamo gli porti bene!

Madalina Ghenea

madalina ghenea

La splendida modella Madalina Ghenea arriva sul palco con un abito da principessa, anzi come dice la mia collega Patrizia Chimera in versione "Barbie magia del Capodanno". Anche questa sera l'abito è firmato ZUHAIR MURAD e fa parte della collezione Autunno-Inverno 2015-16, un modello blu tempestato di strass che si schiarisce sul corpetto. Molto bella anche l'acconciatura con i capelli ondulati che le danno un tocco romantico.

Francesca Michielin

Francesca Michielin

Francesca Michielin non abbandona le sue adorate jumpsuit e anche stasera sceglie una tuta, un modello color crema con maniche lunghe a sbuffo impreziosite da applicazioni gioiello. Lo scollo a V del top rende questo look un po' più da donna rispetto alle altre puntate. Belli anche i capelli, semplici ma perfetti per lei, così come il make up che mette in evidenza le labbra con un rossetto matt rosa ciclamino intenso.

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha vinto Sanremo Giovani ed oggi è il primo ad esibirsi sul palco dell'Ariston per scaldare un po' l'atmosfera. Il suo look è abbastanza stravagante con un completo con una stampa a micro quadretti bianchi e neri, alleggerito da una t-shirt bianca.

Carlo Conti

Carlo Conti in Ferragamo

La finale di Sanremo 2016 apre i battenti con Carlo Conti che sfoggia l'ultimo completo che la Maison Salvatore Ferragamo ha creato per lui. Uno completo nero ed elegantissimo con i pantaloni scuri ed una giacca coordinata in velluto nero con i bordini neri in pelle. Questa sera completano il look una classica camicia bianca ed un papillon nero.

Tra tailleur, abiti da principessa, smoking, nastri arcobaleno, mise più o meno riuscite e look che hanno fatto sognare, anche quest’anno l’avventura sanremese volge al termine. Oggi c’è la finale di Sanremo 2016, vedremo insieme i look che ospiti, cantanti e conduttori sfoggeranno sul palco dell’Ariston e faremo le nostre critiche schiette e sincere, come abbiamo fatto nei giorni scorsi. Chi si aggiudicherà la palma di peggio vestito? Chi ci sorprenderà?

Vi aspetto questa sera alle 20,30 per commentare insieme tutti i look della 66esima edizione del Festival della canzone italiana.

Foto | tvblog, facebook sanremo, instagram Marco de Vincenzo, twitter tvsorrisi

  • shares
  • Mail