New York Fashion Week autunno-inverno 2016-2017: Jenny Packham ci porta in discoteca

Jenny Packham ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 sulle passerelle della New York Fashion Week, la designer inglese ha aggiunto un tocco funky al suo stile, sebbene alcuni abiti sono sempre romantici e delicati, molti altri sembrano usciti fuori da una discoteca anni Ottanta. Chissà se le sue clienti più importanti, come Kate Middleton, Kate Hudson e Angelina Jolie apprezzeranno questo cambio di stile…

Il cambiamento c’è ed è evidente già a partire dalla palette cromatica, in passerella si alternano infatti colori intensi, pop e sgargianti ma anche paillettes e strass dallo stile un po’ rock, direi molto disco.

Il tocco Jenny Packham c’è sempre e per chi cerca la dolcezza e l’eleganza di sempre c’è un meraviglioso abito lungo verde in chiffon e tulle con piccoli strass luminosi.

Una collezione diversa e coraggiosa ma che promuovo a pieni voti, i cambiamenti fanno sempre bene, ripetere all’infinito la stessa cosa stanca ed è bene rinnovarsi prima, trovare nuovi stimoli senza doversi preoccupare troppo delle vendite. Osare e metterci la faccia è sempre la strategia vincente.

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail