Georgia May Jagger testimonial dei gioielli Vivienne Westwood

Gerogia May Jagger è la nuova testimonial della collezione di gioielli Vivienne Westwood Gainsborough Palladium. La modella e figlia d'arte sembra essere il volto perfetto per una maison che di convenzionale non ha proprio nulla. La linea è stata presentata in anteprima durante la sfilata della collezione primavera-estate 2013 Vivienne Westwood Gold Label alla Paris Fashion Week e prende ispirazione dalla collezione Paper Jewellery introdotta per la prima volta da Vivienne Westwood in una delle sue precedenti sfilate Gold Label.

La campagna ritrae Georgia May mentre indossa la collana Gainsborough, tiara e orecchini, impreziositi da diamanti e zaffiri. Collana, pendente, orecchini, anello e bracciale completano la collezione e sono già disponibili presso i negozi Vivienne Westwood britannici e online sul sito www.viviennewestwood.com. La collaborazione tra l’International Palladium Board e Vivienne Westwood fa parte della campagna ‘Palladium Visions’, che vede l’azienda leader della gioielleria lavorare con alcuni tra gli artisti, stilisti e gioiellieri più visionari al mondo come Hussein Chalayan.

Sulla scelta di Georgia May la stilista ha dichiarato al Sun:


Abbiamo puntato su Georgia May Jagger perchè è semplicemente strepitosa. È bellissima e quando indossa i nostri gioielli sprigiona una luce particolare!

Come darle torto? Anche con una normale t-shirt e i capelli quasi spettinati è una perfetta reginetta, merito del fotografo Juergen Teller e del suo carisma pazzesco. Ma si sa, quella è tutta questione di dna.

  • shares
  • Mail