Diane von Furstenberg presenta la collezione “social” dell’autunno inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week

Diane von Furstenberg ha scelto la formula della presentazione per la collezione per l’autunno inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week.

Questa volta Diane von Furstenberg ha stupito tutti. Per la regina della moda americana non c’è stata una vera e propria sfilata. Non è un addio alle passerelle, ma un nuovo modo di interpretare la fashion week. Ha optato infatti per una presentazione, decisamente social. Tante modelle famose e soprattutto un mare di telefonini che hanno potuto immortalare i nuovi abiti di DVF per l’autunno inverno 2016-2017.

Quali sono i punti di forza di questa collezione? È intanto ad ampio respiro perché comprende anche capi quasi estivi, probabilmente da indossare nelle ultime giornate calde di settembre. Ci sono quindi ancora abiti grembiule in chiffon e freschi shorts. Non mancano le gonne in pelle, i top bustier per ostentare la propria sensualità. Molto belli i colori, come il rubino e l’ametista e i capispalla: cappotti smilzi, trench in pelle doppiata perché il lusso va anche ostentato.

[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]

[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]

[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]

[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]

[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]

Ultime notizie su Moda autunno-inverno

Tutto su Moda autunno-inverno →