Ave, Cesare!, i look più belli sul red carpet

Abiti meravigliosi sul red carpet in occasione della premiere del film Ave, Cesare! dei fratelli Coen, in uscita proprio oggi in Italia.

Un red carpet degno di Hollywood quello del film Ave, Cesare!, l’ultima fatica dei fratelli Coen che ha come protagonisti Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, in uscita oggi nelle sale italiane.

Sul tappeto rosso non abbiamo potuto non notare la bellissima Amal Clooney, moglie dell’ex scapolo d’oro del cinema americano, con una creazione di Giambattista Valli. L’abito da cocktail ha fatto molto discutere, non solo perché Amal ha messo in ombra tutte le donne presenti con la sua bellezza, ma perché ha ricordato l’outfit indossato a Venezia proprio il giorno dopo le sue nozze.

Molto bella anche la coppia Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan: l’abito di lei non è passato inosservato. Una lunga mise dorata firmata Ralph & Russo con applicazioni ton sur ton di pizzo completamente realizzate a mano. Anche Jenna ha strappato la scena all’illustro marito con il suo fascino e la sua eleganza. Interessante e di buon gusto anche l’abito blu con dettagli cangianti fucsia dell’attrice Allison Pill.

Lasciata Los Angeles, il cast è volato a Berlino per la presentazione della pellicola al prestigioso Internation Film Festival. Sul red carpet tedesco ha brillato per il look invece Tilda Swinton con un completo Chanel davvero raffinato (peccato l’acconciatura dell’attrice a nido d’uccello). Non è passata inosservata, ancora una volta, Amal: per la signora Clooney un meraviglioso abito nero WilliamVintage by Yves Saint Laurent che ha esaltato la sua figura longilinea e il portamento, più che d’avvocato, da modella.

Iniziativa in collaborazione con Universal Pictures Italia

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail