Roberto Cavalli crea i costumi di scena per il grande ritorno delle Spice Girls

Roberto Cavalli crea i costumi di scena per il grande ritorno delle Spice Girls

Emma Bunton Geri Halliwell, Melanie B, Melanie C e Victoria Adams sono pronte per il grande ritorno sulle scene che avverrà il 2 Dicembre 2007 a Vancouver, seguito da trenta date negli Stati Uniti ed Europa.

Per l'occasione, Roberto Cavalli ha realizzato i bozzetti dei costumi di scena: completi tuxedo bianchi e neri, uniformi futuristiche color argento, mini abiti ricamati in Swarovsky e piume, corsetti in pelle e tute aderenti, il tutto per rendere glamour e seducente l'immagne delle mitiche cinque.

Roberto Cavalli ha commentato con queste parole la collaborazione con il gruppo:

“Conosco Victoria da anni: ne ho sempre ammirato lo stile e la personalità. Quando mi ha parlato del tour The return of the Spice Girls, proponendomi di creare tutti i loro costumi, ho subito accettato. Agli esordi, le Spice Girl hanno fatto tendenza con i look che si erano inventate da sole, oggi, a distanza di tempo, hanno deciso di affidare a me la loro immagine per avere un nuovo appeal unico e iconografico.

La storia delle Spice Girl è l’esempio di uno dei più grandi successi mondiali, che ha coinvolto tutte le generazioni, milioni di fan aspettano il loro ritorno.

Quando le ho incontrate, ho subito capito perché il mondo era impazzito per il loro girl power: Sono un concentrato di talento,energia, gioia di vivere, condito con molto glamour. Sono sicuro che la loro forza ci conquisterà anche questa volta”.

  • shares
  • Mail