Fashion news
La donna dandy di Ralph Lauren per l’autunno-inverno 2016-2017 alla New York Fashion Week
Una collezione molto interessante e seducente quella di Ralph Lauren per l’autunno inverno 2016-2017.
[blogo-gallery id=”410226″ layout=”photostory”]
Ralph Lauren è sempre una sorta di reuccio alla New York Fashion Week. Stavolta in passerella ha portato una donna dandy, con un animo rock molto morte, e la sua collezione per l’autunno inverno 2016-2017 ha conquistato il pubblico.
“Per la mia collezione Fall 2016 sono stato ispirato da una donna che osa essere se stessa. Il suo stile per il giorno è un languido maschile, sofisticato e allo stesso tempo destrutturato. Per la sera libera invece il suo spirito rock imbevuto di romanticismo”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407886/new-york-fashion-week-febbraio-2016-calendario-data-sfilate”][/related]
Ha raccontato il designer. Ecco quindi che nel guardaroba ci sono giacche lunghe, camicie accollate con fiocchi, tagli oversize, tweed, tartan, plaid, argyle in colori naturali. Ovviamente, il velluto ha un vero trionfo, come giusto che sia in una collezione dandy. Il capo che ha colpito di più è una meravigliosa gonna dorata per la sera. Il metallo sembra liquido, grazie anche alla seta con fili di nylon. Davvero scenografico.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]