Gli abiti da sera Bershka per un Natale 2012 super chic

Le proposte Bershka per il Natale 2012

Un cruccio spesso tutto al femminile è proprio il classico non so cosa mettermi. Si fa poi dilemma tragicomico quando si parla di una delle notti più in della stagione invernale, ovvero il Capodanno. Ecco però che le case di moda ci vengono incontro disegnando total look e outfit pensati ad hoc per le occasioni più importanti. Bershka per esempio, presenta una capsule collection esclusiva per il Natale 2012.

Una collezione natalizia elegantissima e trendy che è l'ideale per le serate più chic. Tutta ispirata allo stile senza tempo e magnetico delle flapper girls anni venti, anche se sempre reintrepretato in chiave contemporanea, i capi d'abbigliamento del brand sono una perfetta soluzione per la notte più glam. I vestitini da sera in vetrina si fanno flautati e fiammanti e dall'aria deliziosamente retrò.
Le proposte Bershka per il Natale 2012Le proposte Bershka per il Natale 2012

La "Xmas collection" del brand low cost famoso per le proposte di tendenza ma a prezzo -per fortuna- a portata di tutte, suggerisce abiti da sera accattivanti e dai tagli felini e seducenti, top ultra bright, gonne aderenti e corte e soprattutto accessori di forte impatto visivo, ricchi di dècors, paillettes luccicanti e punti flash come gioielli, che diventano perfetti per le nottate magiche di fine anno.


La collezione per il Natale 2012
esplora una palette di cromie bold per vestire le notti più scatenate di dicembre, sfumature di nero e di silver si alternano giocosamente ad inserti metal e gold, un must have invernale, protagonista di una moda di carattere e sfarzosa nei ricami e nei particolari. Creazioni, quelle del marchio spagnolo, decisamente cacht-eye, abitini e top sexy ma sempre sbarazzini e freschi come di filosofia Bershka, per brillare come una vera stella e farsi notare come una regina in mezzo alla folla. Questa mini collezione di abiti da sera ha un'allure moderna e sensuale, sofisticata e da sogno.

  • shares
  • Mail