Mtv EMA 2012: i look più belli delle star, vota il tuo preferito

Gli abiti più belli degli MTV EMA 2012

Gli Mtv EMA 2012 hanno regalato forti emozioni, anche per noi, che non solo amiamo la musica ma facciamo molta attenzione ai look. Ha dominato la scena Taylor Swift che si è portata a casa ben tre premi, come miglior artista femminile, miglior live e miglior look. Per l’occasione ha indossato un J. Mendel della collezione autunno 2012.

Taylor è davvero eterea in questa creazione color avorio, dai riflessi argentati. Come potete ammirare dalla fotografia, l’abito è decorato con paillettes e perline leggerissime che creano un effetto stampa molto delicato. Un’altra regina indiscussa è stata sicuramente Heidi Klum, presentatrice della serata, che si è svolta proprio ieri sera a Francoforte sul Meno.


La top Model tedesca ha sfoggiato ben nove abiti della collezione Versace. Il primo, che fa parte delle proposte p/e 2013, è quello che vedete nella galleria fotografica color verde acqua, impreziosito da perline d’oro e con una scollatura molto ampia e asimmetrica.

Promossa anche Alicia Keys con indosso il tri-colour ‘Miracle’ dress di Stella McCartney. Quest’ abito ha messo in mostra il fisico perfetto della cantante (il verde intenso è piaciuto moltissimo), che ha sfoggiato anche un bob molto chic e scarpe in silver di Gianvito Rossi e gioielli Repossi. Infine, citiamo anche Lana del Rey in lungo, con una creazione di seta blu di Shareen. È un abito molto semplice e molto serioso, forse troppo per il red carpet più importante della musica.
Gli abiti più belli degli MTV EMA 2012
Gli abiti più belli degli MTV EMA 2012
Gli abiti più belli degli MTV EMA 2012
Gli abiti più belli degli MTV EMA 2012

Foto| Getty Images
Via| fashionawards

  • shares
  • Mail