Must di stagione: borse e scarpe di vernice da Dior a Carpisa

Nuovo must dell'inverno per borse e scarpe? Nessun colore in particolare, nessuna forma specifica, basta che siano lucidi, talmente tanto che sia possibile specchiarsi.

Effetto vernice, vinile. Lucide, anzi lucidissime, non c'è maison che faccia eccezione ed il trend è segnato. Procuratevi una borsa in vernice o sarete out. Dalle lussuose Louis Vuitton e Dior alle più economiche proposte di Carpisa, tutto è lecito per cavalcare il must invernale.

E nella scelta prediligete il black alla catwoman o il rosso femme fatale, mentre se volete osare c'è il verde petrolio o il degradè. Basta non dimenticare di abbinare portafoglio, calzature, cinte e - addirittura - cappello. Già perchè gli accessori si declinano anche loro allo stesso modo, in vernice.


Alexander Mcqueen - Elvie Patent

Unica concessione, il tipo di pelle: in coccodrillo lucido e colorato oppure in tessuto e pelle trapuntati. Altrettanto affascinanti i mix di suede e vernice o le borse di pelle con dettagli e tracolle laccate.

Se volete fare un regalo per le prossime festività, farete sicuramente la felicità della fashion victim che lo riceve. Qui sotto solo alcuni esempi, per vederne altri basta fare una visita alla galleria dedicata:
Borse e scarpe in vernice, colorate o rigorosamente black. Il nuovo trend dell\'autunno.

Braccialini - LuccaBraccialini - ParmaBraccialini - Reims

Bruno MagliCarpisaCapellini Carpisa

Portafogli CarpisaChanelChanel

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: