Mtv EMA 2012: i look peggiori delle star

I Look peggiori degli MTV Ema 2012

Sul palco degli Mtv EMA 2012 non ci sono state solamente grandi performance e grandi look: alcune star hanno davvero sbagliato abito. Accade in quasi tutte le occasioni di vedere almeno un vip stonare (non solo in senso musicale). Stavolta è capitato sicuramente a Rita Ora, con un Marchesa rosso fuoco, decisamente troppo vistoso ed eccessivo per gli Oscar della musica.

La creazione di Marchesa fa parte della collezione autunnale del brand. È un abito bellissimo, ma indosso a Rita Ora non ha fatto la giusta figura. Pessima anche Kim Kardashian che si è presentata in versione “cigno nero”, risultando abbastanza volgare e troppo pop. Bisogna però ammettere il gran gusto per le scarpe: un paio di Louboutin in pvc trasparenete e suede.


Molto appariscente anche Carly Rae Jespen, che purtroppo ha totalmente sbagliato look. Si è presentata con un modello di Johanna Johnson un po’ in stile Sophia Loren, che ha invecchiato notevolmente la star di Call Me Maybe. Pessima anche Lena Mayer che ha scelto uno stile bon ton dal gusto retrò. L’effetto finale però non è stato certamente dei migliori, rendendola un po’ sciatta in un’occasione estremamente formale.

Infine, parliamo di Rihanna, la grande esclusa degli Mtv Ema 2012. La cantante non ha portato a casa neanche un premio, pur avendo ottenuto ben sei nomination. Inoltre, il look non è stato dei più riusciti. La pantera delle Barbados non ha saputo sorprendere come avrebbe voluto, ma si può realmente parlare di sconfitta? Assolutamente no, soprattutto per una donna dalle grandi risorse come la bellissima Rihanna.

I Look peggiori degli MTV Ema 2012
I Look peggiori degli MTV Ema 2012
I Look peggiori degli MTV Ema 2012
I Look peggiori degli MTV Ema 2012
I Look peggiori degli MTV Ema 2012
Foto| Getty Images
Via| fashionawards

  • shares
  • Mail