Oscar 2016, il look "petaloso" di Cate Blanchett e l'abito dark da dimenticare di Jennifer Lawrence

Il red carpet degli Oscar 2016 ci ha riservato look da sogno, ma anche qualcuno discutibile. Eccoli nella nostra galleria di immagini.

Nella notte gli Oscar 2016 hanno decretato vincitori e vinti: se finalmente abbiamo potuto gioire per la vittoria di Leonardo Di Caprio, che da tempo inseguiva la statuetta e che finalmente gli è stata consegnata per la sua interpretazione in The Revenant, non sono passati inosservati i look che le star hanno indossato per partecipare a un evento tanto importante quanto la cerimonia di consegna dei premi Oscar.

La nostra fotografia preferita del red carpet degli Oscar 2016 non poteva che essere quella che abbiamo usato in copertina: Kate Winslet, bellissima nel suo abito nero che mette in risalto le sue forme curvy, e Leonardo Di Caprio, con uno smoking che non dimenticheremo mai perché è quello con il quale ha tenuto il discorso per la vittoria dell'Oscar. Ma non dimenticheremo mai l'abito "petaloso" di Cate Blanchett che sembrava una dea, quello giallo intenso firmato Louis Vuitton di Alicia Vikander, il "finto abito da sposa" di Lady Gaga, senza dimenticare alcune scollature e alcuni spacchi davvero audaci e per poche!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail