Le borse Kipling più belle dell'inverno 2013

Borse Kipling inverno 2013

Le borse Kipling sono pratiche e comode, compagne perfette di un lungo viaggio, ma anche per portare con sé libri, trousse e tutto quel mondo misterioso (e a volte anche un po’ confuso) che una donna riesce a racchiudere in un piccolo spazio. Inoltre, sono coloratissimo. Questo dettaglio le rende molto amate sia dalle donne sia dalle ragazze più giovani, che spesso preferiscono una Kipling a uno zainetto.

Dopo un’estate di successi, il brand dell’iconica scimmietta torna con una collezione autunno inverno fatta di conferme. Attraverso lo shop online abbiamo potuto sfogliare il nuovo catalogo. Come sempre lo stile Kipling si conferma estremamente informale, anche se non mancano i colori più ricercati ed elegantini, quali l’argento e il bronzo.
Borse Kipling inverno 2013
Borse Kipling inverno 2013
Borse Kipling inverno 2013
Borse Kipling inverno 2013

Se cercate una borsa capiente, sperimentate il comfort della Elise, la A4 shoulder bag. Doppia tasca frontale con calamita di chiusura, spazio per il telefonino, tre porta-penne, astuccio per il proprio lettore Mp3 e ovviamente portachiavi. È classica, ma non passa mai di moda anche la IT Bag Cicely, divisa all’interno in tre comode zone. Enorme varietà di colori, per la Alvar, molto simile a una bustina ma decisamente più pratica e confortevole.

Una borsa non troppo grande, ma al tempo stesso molto capiente è la Syro, che come le altre può essere acquistata online e personalizzata con una scimmietta speciale. Tra le novità di Kipling c’è il suo speciale anniversario: quest’anno compie, infatti, ben 25 anni. Per i festeggiamenti, prima dell’estate, ha chiamato 8 artisti internazionali a reinterpretare alcuni dei suoi prodotti iconici per il progetto Play with Bags. Se desiderate saperne di più, consultate il sito ufficiale www.25yearskipling.com.
Borse Kipling inverno 2013
Borse Kipling inverno 2013
Borse Kipling inverno 2013

  • shares
  • Mail