
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: (EDITORS NOTE: Image has been desaturated.) A model walks the runway at the Fendi show during Milan Fashion Week Fall/Winter 2016/17 on February 25, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
[blogo-gallery id=”412429″ layout=”photostory”]
Dalle settimane della moda non affiora più come un tempo, all’epoca dei grandi couturier per intenderci, una figura certa ed immutabile che per sei fugaci mesi ci accompagnava sempre fedele a se stessa ed alla propria squisita immagine di donna caparbiamente all’ultimo grido. Oggi le tipologie femminili sono tante ed ognuna sembra offrirci una personalità diversa. Un volto camaleontico. Un guardaroba mosso e variato. Tuttavia è ancora possibile trarre dalle tante passerelle in giro per il mondo una sparuta manciata di tendenze ed insegnamenti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/412369/milano-moda-donna-tendenze-accessori-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
A Milano Moda Donna autunno inverno 2016-2017 il colore ha certamente contagiato un po’ tutti. Una corsa a briglia sciolta di azzurri, di gialli, di rossi che via via ha apparentato nomi sulla carta piuttosto lontani tra loro come Gucci e Fendi, mentre le pellicce, sotto forma ora di stola, di collo, di giaccone o di cappotto hanno ornato più di una collezione. Più di un line-up. Amatissime poi anche le fantasie e sopra ogni altra la riga che con il suo gioco ipnotizzante ha sedotto – a quanto pare -proprio tutti.