Mango Touch by Gala Gonzalez

Mango Touch by Gala González è la nuova capsule collection che il brand low cost spagnolo ha pensato per il nostro inverno 2013. La blogger collabora con il marchio, per una linea che è già in vendita da qualche giorno. Ci sono accessori perfetti per vivere con stile e con un look rigorosamente a basso costo la nuova stagione invernale.

Mango Touch è l’etichetta di Mango esclusivamente dedicata agli accessori, alle scarpe e alle borse. Per la sua collezione inverno 2013 il brand ci propone l’interessante collaborazione con la blogger spagnola, che risiede però a Londra, Gala González. Una capsule collection che comprende bags, shoes e altri importanti accessori da utilizzare per questo periodo.

Vediamo cosa ci propone.

La nuova collezione di Mango Touch si divide in tre linee: Transparency che gioca con le trasparenze, Modern Fetishism, che invece propone ricami dorati e velluti morbidi, ed Embellishment, una collezione di bigiotteria in stile etnico, che presenta un diadema, un bracciale con anello abbinato e una collana con pietre trasparenti.

Scarpe trasparenti Mango Touch by Gala Gonzalez

Bellissime le ballerine nere abbinate ad una pochette rettangolare dello stesso colore, così come non passano inosservate le décolletés con tacco trasparente decisamente vertiginoso. E che dire, invece, degli stivaletti neri con cerniera color oro e della borsetta in abbinamento?

Mango Touch by Gala González ballerine

La nuova collezione è stata promossa con un video, dove possiamo vedere la blogger spagnola insieme ai modelli Joan Pedrola, Pablo Otero e un altro personaggio che non è stato svelato.

Gli accessori li potete trovare online sul sito di Mango Touch: sono stati messi in vendita all’inizio del mese di novembre e ci terranno compagnia per tutto l’inverno, per completare i nostri look low cost del marchio Mango secondo lo stile e il gusto della brava blogger spagnola.

Per maggiori informazioni:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Come indossare un foulard di seta in 8 modi