Gaudì e la collezione di t-shirt per il Natale 2012

T-Shirt Gaudì per Natale 2012

Gaudì pensa al Natale 2012, con una Christmas Luxury Edition che si compone di splendide, eleganti e iper femminili t-shirt, che potremo andare ad indossare sui nostri look casual chic più di tendenza. La collezione è proposta in limited edition, con tre diverse soluzioni di stile, per delle semplici magliette bianche a maniche corte, in grado di diventare davvero molto glamour, con stampe e accessori trendy.

Il marchio di moda Gaudì ci delizia ogni stagione con le sue bellissime collezioni e la linea autunno-inverno 2012-2013 si impreziosisce di questa capsule collection dedicata proprio a chi vuole un look easy ma molto femminile per Natale!

T-Shirt Gaudì per Natale 2012

T-Shirt Gaudì bianca
T-Shirt Gaudì con collana
T-Shirt Gaudì con scatola
T-Shirt Gaudì con teschio
T-Shirt Gaudì con stampa

La nuova collezione di Gaudì arriva giusto in tempo per completare i nostri look casual chic di Natale 2012, con un gusto gotico e barocco che traspare nelle stampe a fiore su lamina iridiscente che ci offrono un effetto vedo-non-vedo davvero eccezionale.

Sono tre le proposte di Gaudì, con bellissimi fiori che si reinventano, per disegnare un fiore (in abbinamento ad una spilla gioiello argento), a creare un teschio con una spilla colorata e grintosa e, infine, a realizzare un motivo che incornicia la scritta “Do you like my style?”, in abbinamento ad una maxi collana nera. Tre stili diversi, romantico, grintoso, fashion, per tre magliette vendute in un cubo davvero molto trendy.

Capi ricercati, ma casual e easy to wear al tempo stesso, da abbinare ad un semplice paio di jeans, ad un look più bon ton che vogliamo rendere più giovane o ad una minigonna spiritosa abbinata a stivaletti con tacchi altissimi. E sopra una bella giacca elegante e il look casual chic è servito!

Le t-shirt saranno messe in vendita alla fine di novembre e fino al giorno di Natale in tutte le boutique monomarca Gaudì e in tutti i negozi multimarca che trattano il brand: potrebbe diventare anche un'ottima idea regalo natalizia, non trovate?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: