Le proposte della linea kidswear di Hugo Boss per le vetrine di Natale 2012

Linea kidswear Hugo Boss

Hugo Boss pensa al Natale 2012 e soprattutto a vestire i bambini come piccoli ometti. Se state quindi cercando dei capi particolari da far indossare ai vostri bimbi in occasione delle feste o per fargli un regalo importante, potete iniziare a dare un occhio alla linea Kidswear e alle vetrine di questo celebre brand.

I tessuti utilizzati sono di grande qualità (spesso i maglioni contengono una significativa percentuale di cachemire) e i tagli sono simili a quelli degli adulti. Il vostro bambino avrà un aspetto decisamente fashion, perfetto per fare una bellissima figura alla cena di Natale, in attesa che giunga Babbo Natale. Nella galleria fotografica trovate alcune proposte interessanti.
Linea kidswear Hugo Boss
Linea kidswear Hugo Boss
Linea kidswear Hugo Boss
Linea kidswear Hugo Boss

Le sneakers sono le scarpe ideali per i piccoli, che possono stare comodi, ma al tempo stesso avere un aspetto elegante. Quelle nella gallery sono alla caviglia, in pelle con il nome del brand scritto lateralmente e il costo è di 150 euro. Uno dei capi più di moda della stagione autunno inverno 2012-2013 è il cardigan, il classico maglione allacciato davanti.

La proposta Hugo Boss è di un capo classico e semplice, con spalle e una manica in colori in contrasto. Il prezzo? 110 euro. Sotto il cardigan si può ovviamente indossare una camicia, accompagnata da una cravatta (60 euro) proprio per bambini.

Volete rendere il bambino molto formale, magari perché la vostra è una cena di gala o perché ci tenete che fin da piccolo sappia indossare alcuni capi? Allora non dovete perdere la calda giacca di Hugo Boss (280 euro). Infine, per proteggerlo dal freddo un cappotto, abbastanza sportivo, corto e doppiopetto (300 euro).

  • shares
  • Mail