Fashion news
La moda etica di Stella McCartney alla Paris Fashion Week per l’ autunno inverno 2016-2017
La collezione di Stella McCartney è arrivata alla Paris Fashion Week per presentare un autunno inverno 2016-2017 estremamente etico.
[blogo-gallery id=”413396″ layout=”photostory”]
Stella McCartney ha conquistato Parigi con la collezione ready to wear. Davvero tanta classe per l’autunno inverno 2016-2017 nel rispetto di quella che è una visione etica della moda portata avanti con vigore e convinzioni. Non sono mancati i piumini cruelty free senza piume, i bomber corti e i pantaloncini effetto matelassé in Skin Free Skin. La sua è una ragazza di città che deve essere al passo con i tempi ma anche pratica, quindi tante maglie lunghe, lupetti e pantaloni pigiami.
Molto bello il denim (con effetto tinto in casa), che ritorna in molte soluzioni diverse. Per le occasioni più formali non mancano le giacche tuxedo e gli abiti sartoriali, così come la designer inglese ha proposto molti abiti da cocktail e sottoveste, caratterizzati da colletti in merletto. I colori? Abbastanza tenui e romantici: si va da un classico rosa e verde pallido a nuance metalliche più accese come oro, argento e rame.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]