Damiani firma la collana Aro Necklace per la saga Twilight “The Breaking Dawn 2”


Damiani protagonista di un grande film. La gioielleria ha realizzato l’Aro necklace, ovvero la splendida collana che appare nella seconda parte della saga Twilight “The Breaking Dawn 2”. Si tratta di un collier che ha un forte valore storico e simbolico. I Volturi, i vampiri italiani, infatti, lo inviano a Bella come dono di nozze.

Per un gioiello così prezioso ci voleva una firma particolare. E’ così che la produzione di Twilight ha chiesto a Damiani di realizzare questa collana, che è stata studiata proprio per rispecchiare alla perfezione la descrizione che ne fa la scrittrice nel libro. Per la serie, alta fedeltà.

L'Aro necklace è un gioiello davvero prezioso e decisamente impegnativo. È un pezzo unico ed è stato creato proprio nei laboratori italiani del gioielliere ispirandosi al codice stilistico di Metropolitan Dream, una delle collezioni più apprezzate di Damiani. La mano italiana si riconosce.

Ricordiamo che il film, basato sul quarto romanzo della serie "Twilight" di Stephenie Meyer, ha due protagonisti molto amati dai giovanissimi: Bella interpretata da Kristen Stewart, ormai simbolo di eleganza e di stile, e il suo innamorato Robert Pattinson. A dirigere la pellicola è stato il premio Oscar Bill Condon.

  • shares
  • Mail