Fashion news
Il detenuto più sexy del mondo torna libero e farà il modello
Jeremy Meeks è finalmente libero e, non è tutto, sono arrivate diverse proposte di lavoro e l’ex detenuto che finalmente farà il modello.
[blogo-gallery id=”413555″ layout=”photostory”]
Esce finalmente di prigione il criminale più sexy del mondo. Il ladro Jeremy Meeks era diventato famoso perché la sua foto segnaletica ha fatto impazzire il web. Segni particolari? Bellissimo e con il fascino del dannato grazie tatuaggio sul collo, occhioni azzurri, labbra carnose e fisico palestrato. Le proposte per fare il modello in questi ultimi due anni non sono mancate, ma Jeremy, ovviamente, doveva prima uscire dalla galera.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/161231/il-ladro-sexy-ha-un-contratto-da-modello-nel-cassetto-ma-prima-deve-uscire-dal-carcere”][/related]
Quel giorno è arrivato e Meeks ha firmato un contratto a tempo pieno con un’agenzia per 30 mila dollari e ha anche un agente che si occuperà della sua immagine, Jim Jordan. Ecco qui sotto in un’immagine pubblicata dalla moglie sul suo seguitissimo profilo Instagram con Jim.