La collezione scarpe di Prada per l'autunno-inverno 2012-2013

Scarpe Prada inverno 2013
Le scarpe di Prada sono delle creature misteriose, uniche e per vere intenditrici. Prima di continuare a legge, consiglio di guardare con attenzione i modelli della galleria fotografica, perché è proprio il caso di dirlo: qui le immagini, contano più delle parole. Sono un inno agli anni Settanta, fil rouge di tutta la collezione della stagione e sono caratterizzate da colori accesi e fantasie.

Sono sicuramente scarpe molto particolari e decisamente non neutre. In linea di massima, il look deve essere studiato in base alla calzatura e non viceversa, come normalmente fanno tutte le donne. I tacchi sono vertiginosi, ma anche pratici e ben quadrati, a dimostrazione che Miuccia Prada pensa sempre alla donna metropolitana, che probabilmente lavora e corre tutto il giorno.
Scarpe Prada inverno 2013
Scarpe Prada inverno 2013
Scarpe Prada inverno 2013


Molto divertenti le open toe colorate, con stampe floreali e geometrie vintage. Hanno un plateau che le rende confortevoli e un cinturino piacevolissimo alla caviglia. Si possono portare sia con gonne sia con pantaloni e poi, se desiderate essere davvero glamour, optate per il calzino corto colorato.

Preziose, infine, le Mary Jane, che non potevano assolutamente mancare in questa collezione vintage. Anche per questo modello, trionfa il colore, vero protagonista della stagione autunno inverno di Miuccia Prada. Ora non vi resta che provarle personalmente e innamorarvi di queste scarpe, così come abbiamo fatto noi di Fashionblog.

  • shares
  • Mail