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H&M loves Coachella: la collezione di Hennes & Mauritz dedicata al festival

H&M unisce le forze con il team del festival Coachella e crea una collezione giovane e giocosa.

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H&M sempre più in linea con lo spirito del Coachella Festival, la grande manifestazione musicale in stile anni Settanta che in questa edizione si terrà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile. #HMLovesCoachella 2016 è la linea nata dalla liaison tra H&M e il Festival e il brand è stato il primo a collaborare con l’evento:

Ross Lydon, designer di H&M, spiega:

[quote layout=”big”]H&M è stato il primo marchio di abbigliamento che ha collaborato con il festival di Coachella. Noi amiamo Coachella perché ci piace il suo spirito democratico e l’esperienza che si crea. Coachella significa usare la moda per esprimere energia e questo è quello che vogliamo anche noi.[/quote]

Protagonisti della campagna che presenta la collezione Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest.

Qui sopra il video che lancia ufficialmente la campagna, mentre sul sito H&M tutte le info per fare shopping in perfetto stile Coachella!

H&M loves Coachella: la collezione di Hennes & Mauritz dedicata al festival

12 marzo 2016

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Il marchio low-cost H&M collabora con il team del Coachella Valley Music and Arts Festival  e crea H&M Loves Coachella, una collezione bohemien giovane e giocosa, che comunica una moda libera e senza regole, rispecchiando perfettamente il mood del festival.

La collezione include bluse, top con frange, tute stampate, denim e accessori quali occhiali da sole, cappelli e stivali bassi. Per l’uomo offre invece t-shirt in stampa, camicie, bermuda e shorts in jeans.

La collezione sarà disponibile online e nei negozi di tutto il mondo a partire dal 31 marzo 2016.

Via | H&M

(m.b.)

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