Le borse Dior da non perdere per l'autunno-inverno 2012-2013

Borse Dior inverno 2013
Dior ha deciso di non stupire a tutti i costi, ma di presentarsi per quello che è, andando a scavare proprio nel cuore della sua maison. Ecco quindi che per l'autunno-inverno 2012-2013, il celebre brand francese propone una collezione di borse molto classica, dando nuova vita a quei modelli che hanno scritto un pezzo di storia.

Bill Gaytten, per esempio, ha reinventato le borse dedicata alla principessa Diana, la Lady Dior, dandole un tocco nuovo, molto brioso e perfetto anche le ragazze giovani, che hanno buon gusto e possono permettersi di vestire con stile. La Lady Dior è presente in alcuni modelli deluxe con pelliccia colorata in rosa antico, blu notte e anche in nero.
Borse Dior inverno 2013
Borse Dior inverno 2013
Borse Dior inverno 2013
Borse Dior inverno 2013
Borse Dior inverno 2013

Come potete poi ammirare dalla galleria fotografica, la pelle trapuntata è un evergreen cui Dior non rinuncia neanche quest’anno. E’ decisamente uno dei simboli della maison ed è un punto di riferimento nell’immaginario collettivo, accompagnato alla classica tracollina in catena dorata.

I materiali come sempre sono raffinati e studiati in ogni dettaglio; troviamo, infatti, pelli ricamate come il lussuoso coccodrillo usato come inserto. Infine, per elogiare un altro modello storico, citiamo al Miss Dior, proposta in pelle di pitone (altro materiale molto chic) in diversi colori, come il fucsia, il rosso, ma anche il rosa confetto (che piace molto al brand). La maison entra così nel futuro, in punta di piedi, rendendo moderno gran parte della sua storia.

Foto| Excite

  • shares
  • Mail