Fashion news
La figlia di Madonna debutta nella moda come testimonial di Pop by Stella McCartney
La figlia di Madonna, aspirante pop star, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda come testimonial del profumo Pop.
[blogo-gallery id=”413861″ layout=”photostory”]
Debutta con Stella McCartney la figlia di Madonna. Lourdes “Lola” Ciccone, 19 anni, è alla sua esperienza di modella e il risultato è sicuramente un’immagine fresca e giovane, che la valorizza conservandone la sua natura. È testimonial del profumo Pop, insieme a Kenia Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/163515/lesercito-delle-figlie-di-sbarca-in-passerella”][/related]
In questo gruppo di artiste ci sono anche Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, nota come Grimes. Una squadra di figlie di.. considerato che la stessa stilista ha un papà importante, l’exBeatles Paul McCartney). La stilista ha così dichiarato:
“Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. E’ una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra”.