Lanvin annuncia la nuova stilista: Bouchra Jarrar sostituirà Alber Elbaz

Una nuova designer per la maison Lanvin che, dopo mesi senza una direzione creativa donna, annuncia l’arrivo di Bouchra Jarrar.

Lanvin ha un nuovo stilista, finalmente. Dopo la burrascosa separazione da Alber Elbaz, è stata nominata una direttrice creativa per la donna. Si tratta di Bouchra Jarrar, operativa già da oggi. Il debutto ufficiale è previsto durante le sfilate primavera-estate 2017, il prossimo mese di settembre.

È un onore continuare a far risplendere lo stile di Lanvin, le cui creazioni vengono realizzate negli atelier della maison, da equipe con un eccezionale saper fare. Fare il mio ingresso da Lanvin risponde alla mia voglia di creare con uno spazio di espressione più ampio e il mio augurio è di apportare a Lanvin l’armonia e la coerenza di una moda destinata alle donne, una moda del nostro tempo.

Ha dichiarato la stilista, che vanta collaborazioni con Gaultier, Balenciaga e Lacroix, e un’etichetta che porta il suo nome lanciata nel 2010. La griffe dal 2013 è stato nominata membro permanente della haute couture.

Foto | Lanvin su Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail