G-Star e Pharrell Williams trasformano la plastica in vestiti, ecco la collezione primavera estate 2016

G-Star e Pharrell Williams presentano la nuova Raw For The Oceans Collection per la primavera estate 2016, una linea ecologica che è realizzata con la plastica raccolta dagli oceani di tutto il mondo. G-Star è il primo marchio di moda impegnato a trasformare la plastica in capi di abbigliamento, un progetto ambizioso possibile grazie alla collaborazione con Bionic Yarn.

Progetti come la capsule collection RAW for the Oceans ci fanno ritrovare la speranza, sono uno spiraglio di luce in un mondo in cui il consumismo è ai massimi livelli e dove non c’è rispetto per niente e nessuno. G-Star e Pharrell Williams vogliono offrire la possibilità di fare la differenza, di contribuire a rendere il mondo un pochino più sostenibile, anche se è solo una goccia nell’oceano. Lo slogan della collezione è “WTF are you doing to my oceans?”.

È possibile scegliere tra tanti capi come t-shirt, felpe e jeans unisex, abiti kimono giapponesi a ¾ e graziosi soprabiti. Il capo di punta è il modello 5620 Elwwod in Bionic Yarn per celebrare il 20° anniversario dell’iconico jeans G-Star Elwood con struttura 3D.

  • shares
  • Mail