Mango #NewPrices, i capi low cost per le giovanissime... e non solo!

Mango vuole diventare un punto di riferimento per tutte le donne e soprattutto per le giovanissime e ha deciso di migliorare la propria strategia di marketing con la campagna #NewPrices. Nei negozi e sullo shop online, Mango propone una speciale selezione di capi di abbigliamento casual che si chiama #NewPrices, è venduta a prezzi più accessibili e democratici e si rivolge a chi ama fare shopping ma non può fare acquisti tutte le volte che vorrebbe perché, magari, non ha un’entrata fissa o uno stipendio abbastanza alto.

Mango #NewPrices è quindi un regalo che la griffe spagnola fa alle clienti che possono fare acquisti a prezzi mini su una selezione di capi della collezione in corso, in questo caso la primavera estate 2016.

Per migliorare il proprio appeal sulle fashioniste Mango ha deciso di portare nuovi capi nei negozi ogni 15 giorni, come fanno già H&M e Zara, in modo che si abbia almeno la curiosità di andare a vedere cosa c’è di nuovo!

  • shares
  • Mail