Puma, tornano le running shoes con chiusura a disco

Usain Bolt

Puma è un’azienda leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo ed in particolare in quello delle calzature. 25 anni fa Puma ha creato le Puma Disc, un innovativo sistema di chiusura a disco senza lacci, in occasione di questo importante anniversario il brand le ripropone in una versione migliorata e d’avanguardia.

Le nuove scarpe che presto saranno disponibili nei negozi sono le Puma Ignite Disc e le evoSpeed Disc Spike, due modelli con la chiusura a disco, che si allacciano girando la rotella che fa stringere il sistema di fili presente all’interno. Queste scarpe sono state usate dai grandi atleti degli anni Novanta come Colin Jackson e Heike Drechsler ed oggi le ritroviamo ai piedi di Usain Bolt, Asafa Powell, Andre de Grasse, Jenna Prandini e tanti altri.

Puma running shoes con chiusura a disco

Il testimonial Puma Usain Bolt ha dichiarato:

"Per me la velocità è tutto e le evoSpeed Disc Spike mi garantiscono il massimo comfort. Sia in pista che in allenamento, ogni secondo è importante e grazie alla chiusura Disc System, con una semplice rotazione le Spike sono sicure, comode e pronte per correre".

Usain Bolt
  • shares
  • Mail