Top Model
Car’s angels: Le modelle diventano parcheggiatrici

“Voglio fare la modella!”
Da oggi questa frase diventerà “Voglio fare la modella parcheggiatrice!” .
Negli Stati Uniti, ed in particolare a Los Angeles, sembra infatti che le modelle più richieste non sfilino su metri di passerella, ma nei parcheggi.
Negli U.S.A è boom per le “Valet of the Dolls” ovvero le modelle parcheggiatrici.
Oltre 200 ragazze, chiavi in mano, nel vero senso della parola.
Il servizio funziona alla grande e sono molte le ragazze che vorrebbero entrare a far parte delle “parking-girls”, basti pensare che a una recente selezione si sono presentate più di 260 candidate quando i posti disponibili erano appena 6. Un casting decisamente anomalo.
Nell’elenco dei clienti della parcheggiatrici figurano nomi celebri come quelli di George Burns, Dennis Hopper, Frank Zappa, Hillary Clinton e la società ha recentemente organizzato l’accoglienza delle vetture per il party di compleanno di Arnold Schwarzenegger e di Bob Hope.
E visto che la personalizzazione è d’obbligo, le vostre parcheggiatrici possono essere vestite con diverse uniformi, dalla biancheria di pizzo, a bikini, shorts, e chi più ne ha più ne metta.
Il business, da barzelletta è diventata una cosa seria, così come i guadagni. Tanto che nel corso del 2006 è prevista l’espansione sul suolo americano con l’apertura di cinque nuovi uffici a San Francisco, Santa Barbara, Las Vegas, Phoenix e San Diego.
Se insomma volete essere delle modelle super pagate sarà il caso che sappiate parcheggiare ad dovere. Sarà il caso che Kate Moss cominci a prendere lezioni di guida?
Fonte: repubblica